“Across The Human Path”, il nuovo album dei Bolthorn !

Cari Metallari, oggi vi offro in pasto questa band eccezionale e sopratutto italiana: i Bolthorn.
Se avete voglia di una band con le palle, che mangia pane e metallo, allora dovrete assolutamente ascoltarvi l’ultimo disco dei Bölthorn, io l’ho fatto e ve ne parlo immediatamente:
E’ semplicemente un disco E-P-I-C-O !!!! Mitragliate di batteria che scoppiano come i botti a capodanno, un growl potente e chitarre da far venire la pelle d’oca condito da quello spirito vichingo che non guasta mai !
L’album si articola in nove tracce che non lasciano dubbi, sono tracce chiare, immediate che non accettano retorica, siamo davanti ad un’opera di puro Metal.
Si comincia con una Intro evocativa per poi esplodere nella canzone successiva “Sentinel” che ci fa capire immediatamente che quì non si scherza e non si gioca, sembra dire “Ehi amico ! Questo è un disco metal !”
La mia preferita è “Thor” (ascoltabile al seguente link Bolthorn-Thor) in cui l’introduzione mi ha fatto venire un brivido di goduria lungo la schiena, dove tutte le sonorità sono amalgamate alla perfezione e devo dire che il riff di chitarra è un qualcosa che ti fa dire “wow!”.
Insomma questa è una band che meriterebbe davvero di più nel nostro paese e noi ve lo diciamo chiaro e tondo: Across the Human Path è un album straordinario da ascoltare almeno una volta al giorno ! Parola di Una Pinta di Metal !
In alto le corna 🤘🤘

Per informazioni:
Bolthorn pagina ufficiale Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: